Davejerem replied

348 weeks ago

I Am Soldier > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho mai sentito parlare di questo film prima di guardarlo e, francamente, non mi aspettavo che mi sarei seduto per tutta la faccenda. Ma in realtà mi è piaciuto. Avendo visto molti documentari sulla selezione delle forze speciali, mi è piaciuto come questo si concentri su un solo personaggio principale, invece di alcuni soldati casuali, che non abbiamo mai avuto modo di conoscere, come nei documentari. Per quanto riguarda il realismo, ho trovato il training di selezione abbastanza realistico. Cioè, sembra adattarsi molto bene a tutti i documentari, ma chi sa davvero 'finché non ci sei stato tu stesso? Per quanto riguarda la scena d'azione solitaria del film, l'ho trovato un po 'carente. Potrebbe essere molto peggio però. È un film a basso budget, ma in genere utilizzavano quello che stavano bene. <br/> <br/> Un bel film, solo una cosa mi ha molto irritato: c'è molto uso di & quot; black screen & quot ;. A volte con il suono, altre volte con niente.A volte ho sentito che il 20% del film mostrava uno schermo nero.
Che film straordinario. Provenendo da un esercito e ho seguito l'addestramento dei Ranger, ho scoperto che questo è il più realistico protrarre di un vero essere umano che sta attraversando condizioni di allenamento avverse I revisori della maggior parte di questo incluso IMDB HAve mai assistito ad alcun vero solidiers hanno perso il punto. vuoi vedere il vero soldato, non Rambo o superuomini, guarda questo film
Quale opportunità questi ragazzi hanno dovuto dare uno sguardo realista e crudele su ciò che i nostri ragazzi affrontano durante il processo di selezione … Gli scrittori e il regista li hanno delusi così come i produttori. Ho comprato questo film su DVD e mi sento a disagio sprecando £ 7 …. quindi dio sa che i produttori che hanno pagato per questo film di merda devono sentirsi seriamente però perché non pensavano di impiegare un ex ragazzo SAS per allenarsi e trascurare come un consulente? - È così dilettantesco che è ridicolo, specialmente l'ultima scena. Alla fine non c'era nemmeno una storia decente - nessuna empatia per i personaggi che francamente sono mal interpretati. Il regista e gli sceneggiatori dovrebbero vergognarsi del loro sforzo a cuor leggero
Domanda: C'è un modo per guardare un film in questi giorni senza una sorta di propaganda ebraica schizzata dappertutto? <br/> <br/> Movie Quote: & quot; Krav Magra è la migliore tecnica di combattimento da combattimento senza armi nella storia del mondo … ed è quello che usiamo (io..s. SAS) & quot; <br/> <br/> LOL … o un po 'di queste sciocchezze. Qualunque sia la citazione esatta, penso vomitato un po 'nella mia bocca. <br/> <br/> Apparentemente, l'arte di combattimento israeliana finemente sintonizzata di & quot; Flailing While Running Away & quot; è ora l'esclusivo sistema di combattimento SAS. <br/> <br/> È come se l'intero "ago" dell'industria cinematografica fosse permanentemente incastrato nella finzione quasi fumettistica di "The Inglorious Bastards" & quot; … PER SEMPRE. <br/> <br/> Comunque, questa citazione ridicola (sopra) … ha immediatamente seguito la scena altrettanto ridicola … durante una sessione di allenamento SAS … dove una donna dall'aspetto scheletrico di 110 libbre ( un istruttore SAS femmina? OKaaay allora) … pugni insensati … un giovane ben allenato e muscolosamente muscoloso da 245 lbs … e poi lo sottomette … in meno di 15 secondi. <br/> <br/> È esattamente a questo punto del film, mentre stavo fumando il mio sigaro cubano … e navigando su Heckler & amp; Il sito di Koch … quando ho capito che tipo di cavalcata mi piacerebbe (se avessi osato finire questa farsa sul British SAS). <br/> <br/> Beh, ho osato … E avevo ragione. <br/> <br/> Basti dire che è stato tutto in discesa da lì in poi. <br/> <br/> Ronnie Thompson dovrebbe seriamente prendere in considerazione una nuova vocazione.
questo è farsesco, <br/> <br/> lento e noioso e non mostra nulla della selezione di SAS o di ciò che gli uomini devono affrontare e sopportare. <br/> <br/> E come sopra l'idea di una ragazza si incontra ragazzo nelle selezioni? e l'idea che lei sia anche una specie di spia ?? non c'è modo! Ho visto cortometraggi migliori da parte degli utenti su you tube <br/> <br/> recitare è OK, solo. Ho comunque visto di peggio gli attori di Hollywood di grado! <br/> <br/> se vuoi una vera idea di ciò che le selezioni sono come trovare il sotto & quot; The search for Warriors & quot; un documentario in 2 parti dalla SBS sulle selezioni di Aus SAS

I Am Soldier follows Mickey Tomlinson (Tom Hughes), a military chef, who attempts the most dangerous military selection known to man: The Special Air Service (S.A.S.) selection. The S.A.S. Is the Unit
3a43a2fb81
Download italian movie , !The Flash II: Revenge of the Trickster movie free download hdthe La torre della morte full movie download in italianIl ritorno del re full movie download in italianHigh Low: The Movie full movie hd 1080p download kickass movieThe I conquistatori degli abissiOperation Carwash: A Worldwide Corruption Scandal Made in Brazil movie free download in italianGhost in the Shell: Stand Alone Complex dubbed italian movie free download torrentDownload Command Conquer: Yuri's Revenge full movie in italian dubbed in Mp4God of War II dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.