Fastlane è una delle cose migliori della tv di oggi: uno show poliziesco sotto copertura che è al passo coi tempi. <br/> <br/> Fastlane ha tutto: inganno, sesso, angoscia, romanticismo, violenza, tradimento, passato oscuro , i personaggi che ami, i personaggi che ami odiare … è l'ultimo show del poliziotto. <br/> <br/> Fastlane è decisamente uno show di culto e di dipendenza compulsivo e lo adoro per questo. Quando ho visto gli spot per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato un successo, uno spettacolo davvero buono (che sembra essere raro in Television now-a-days). Ma quando l'ho visto, ero molto –- no –- profondamente deluso. Il modo in cui lo spettacolo cerca di catturare l'attenzione degli spettatori con tutte le "scene d'azione" è davvero un disastro. Mi chiedo se il creatore abbia mai visto "The Fast and the Furious" … Comunque, per concludere, so che non dovrei giudicarlo solo vedendo il primo episodio (volevo cambiare il canale .. Ma nooooooo), ma già posso vedere che non andrà lontano. Non per essere offensivo, ma ho visto più progressi in That '80s Show .. 2/10 (The acting.) Chiedendosi cosa è successo con questo spettacolo FASTLANE, sicuramente è appariscente e accattivante ma la scrittura ha bisogno di aiuto. Pensa a quante volte sono arrivati a un centimetro della loro vita o hanno subito un trauma che avrebbe dovuto ucciderli o altri innocenti che stavano "proteggendo". Se lo spettacolo riguarda la protezione delle persone, non dovrebbero fare qualcosa che potrebbe portare alla sicurezza di un individuo? In un episodio abbandonano un testimone e sono intrappolati all'interno di un'auto che esplode. Ogni volta sono semplicemente resuscitati dallo stile Dukes of Hazard dopo la pausa pubblicitaria. Ma questo spettacolo è più violento. Miami Vice è stata anche una violenta esibizione con tutta la combinazione di poliziotti bianchi e poliziotti sottoterra, ma nella maggior parte dei casi hanno usato il buon senso, vorrei che lo spettacolo fosse più intelligente. Come un piacere per gli occhi, Fastlane si apre; un senza camicia, Peter Facinelli, è un piacere delizioso, ma il litigio è noioso. Non è possibile trovare dialoghi intelligenti, arguti o intelligenti e gli attori consegnano le loro battute in modo mondano. Lo spettacolo, senza ragazze, ragazzi e giocattoli, è solo ordinario. Quando ho sentito che McG era collegato a dirigere Superman, ero interessato al suo lavoro per vedere cosa poteva fare, provocandomi così a guardare "Fastlane"; su Fox. Niente era più doloroso in tutta la mia vita. Volevo pugnalarmi con qualcosa per non ricordare mai il dolore e l'orrore di questa serie. <br/> <br/> Diamo un'occhiata al cast. Prima di tutto, McG deve essere così politicamente corretto e avere un ragazzo nero e un ragazzo bianco come i giocatori principali. Perché? Solo per essere una ragazza, immagino. La chimica tra i due mi ha ricordato due spacciatori che facevano affari dopo la scuola. Allora hai il caldo Tiffani Thiessen. L'unica ragione per guardare questo spettacolo zoppo. Si comporta come un biotch totale, e non si toglie mai i vestiti, quindi per superare l'orribile dialogo, devi usare la tua immaginazione per spogliarla. Finalmente la trama che è così brutta, è ridicola. <br/> <br/> La trama tratta veramente & quot; cool & quot; poliziotti che infrangono la legge per proteggere la legge. Sì, avete letto bene. Questa è la verità. Ma non preoccuparti, peggiora. Poi hai i super cool cool pronti a prendere provvedimenti per rubare a qualcuno. Ecco quando i nostri eroi black / white saltano in auto alla moda e indossano abiti alla moda e combattono il crimine in modo cool e alla moda per battere i cattivi cattivi cattivi. <br/> <br/> Bottom line, mai guardare questo show . Questo spettacolo ha il potenziale per essere il peggior spettacolo televisivo di tutti i tempi.
Davejerem replied
334 weeks ago