Beverly Hills Ninja è uno di quei film che ami o odi, a seconda di come si vede questo film. L'umorismo può essere molto infantile e sciocco; d'altra parte si potrebbe godere guardando questa marca di stupidità e assurdità. Non vincerà i punti per essere originale, ma Chris Farley è assolutamente esilarante quanto il brutto ninja "bianco" che le sue buffonate mi hanno fatto ridere a crepapelle. <br/> <br/> Non ho intenzione di dire guarda questo film o compralo - Beverly Hills Ninja potrebbe averti in crisi isteriche - o potrebbe infastidirti e irritarti. Dipende piuttosto da come vedi questo film. <br/> <br/> Farley interpreta un orfano, inizialmente adottato da un gruppo di ninja come un bambino, ma quando cresce diventa distaccato, sovrappeso, indolente e quello che hai chiamato dì, un buffone. Ad ogni modo, una donna attraente sbaglia Farley come un vero ninja - che è tutt'altro che un ninja - e viene assunto per aiutare la bionda. Haru è testimone di un omicidio e finisce negli Stati Uniti, a Beverly Hills, da cui il titolo del film. <br/> <br/> La stupidità di questo film deriva dagli scandalosi di Farley, e alcuni direbbero dei risibili tentativi di sconfiggere i cattivi , nonostante la sua mancanza di abilità di karate a sua disposizione. Se ti aspetti un film grande sulla narrativa e sulla recitazione, non preoccuparti; se ti aspetti che questo film ti faccia davvero pensare, non preoccuparti. Se, tuttavia, ti va di ridere e vuoi guardare un film così farsesco, stupido e follemente divertente, senza prendere sul serio questo film, allora Beverly Hills Ninja merita sicuramente una visita o due. <br/> < br /> Altrimenti, guarda qualcos'altro. <br/> <br/> Ho pensato che fosse sciocco, ma anche divertente, molto divertente e una bella risata. È stato detto che sei un amante di Chris Farley o un cretino di Chris Farley. Data la scelta, devo dire che sono un odiatore. Non l'avrei messo così duramente, ma sono portato a credere che quelle fossero le opzioni. <br/> <br/> Il motivo per cui non odio Chris Farley dopo aver visto questo film è che il film in è di per sé terribile, Chris Farley si mescola perfettamente ed è terribile come tutto il resto in questo film idiota. Per i compagni di odio di Farley, questo è un risultato. <br/> <br/> Lascia che ti scorra attraverso di esso. Un neonato bianco viene lavato su una costa appartata del Giappone, sigillato in una cassa chiusa a tenuta d'acqua. Naturalmente, il bambino è in ottima forma e non completamente asfittico-blu, come ci si potrebbe aspettare. Ma, come ci mostrerà il film, con Chris Farley in giro, nessuna legge naturale è certa. <br/> <br/> Comunque, i cercatori, che sono i tuoi ninja medi, pensano che questo ragazzo sia il Grande Ninja Bianco, e allenarlo in quel modo. Certo, il ragazzo diventa Chris Farley, che è una cosa molto diversa. <br/> <br/> Quindi abbiamo creato un ninja pessimo, che cade molto, rompe o brucia molte cose preziose ed è generalmente incompetente. Così, quando una bella ragazza di nome Allison di Beverly Hills si aggira per i terreni di addestramento segreto remoto del ninja, chi è meglio chiedere aiuto a Chris Farley, oh, scusa, Haru. Questo è il suo nome nel film, ma avrei giurato che era solo Chris Farley in una tuta. Per convincere totalmente la ragazza della sua competenza, distrugge l'articolazione per sbaglio, ma questo non la infastidisce. In Chris Farley-Land, le disavventure di Chris Farley sono invisibili. <br/> <br/> Quindi, Haru scopre rapidamente che il marito di Allison è un contraffattore e un grande truffatore. Lo scopre, perché il marito cade piccoli accenni come se dicessi "I am a crook". In realtà, tutti i personaggi hanno la comoda abitudine di descrivere se stessi e le loro azioni in momenti convenienti. Questo è il segno distintivo della fine sceneggiatura. Ma sto divagando. <br/> <br/> Haru decide di provare a trovare Allison a Beverly Hills. Prende un aereo e fa partire il metal detector.Rimuove cortesemente tutte le sue armi di metallo, incluse due enormi spade. Le guardie di sicurezza lo legano immediatamente per aver tentato di compromettere la sicurezza aerea? No. Prendono le armi da lui? No, ha ancora le spade nella scena successiva, in America! Quello che fanno è guardarsi l'un l'altro, probabilmente pensando & quot; perché siamo in questo stupido film? & Quot; <br/> <br/> In America, Haru sale in macchina. Lo rende ovvio nel suo piccolo, sottile modo Farleyesque che non ha mai visto prima. Quindi procede per andare in macchina. 10 IQ indica a chiunque possa individuare l'errore qui. <br/> <br/> Un altro 10 punti IQ viene assegnato alla persona che può vedere, che Haru che parla americano in un accento hollywoodiano fin dalla prima scena è un po 'strano per un bambino cresciuto in Giappone da ninja, che almeno parla americano con gli accenti comici giapponesi appropriati. <br/> <br/> Raccogli 10 punti QI per ognuno di questi puoi vedere: <br/> <br/> < ul> <li> Chris Rock interpreta un personaggio, che lavora in un lussuoso hotel a 5 stelle, ma vive nel ghetto più sconvenioso che tu possa immaginare. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul > <li> Il vero ninja, Gobei, sa come appare Allison, nonostante non l'abbia mai vista prima. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Pagare i clienti a tutti -la striscia di ragazze allegria e applaude, quando Haru sbama sulla passerella e comincia a togliersi tutti i vestiti (come parte della sua strategia "walk-in-the-shadows") </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La reazione di Haru a mettere il naso su una superficie di frittura incredibilmente calda in un ristorante è di tenere il naso in superficie, affumicare ingurgitare e friggere via, mentre si dice 'aaahh-wooooo-aaaaah'. In un incidente correlato, un gambero grasso bollente bollente viene fatto scorrere direttamente dalla superficie di cottura tra i seni di una ragazza. La sua reazione al dolore immenso di una bruciatura di grasso sulla pelle sensibile sta dicendo "ooh" timidamente. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'operazione di copertura della banconota Il business della controffensiva è chiamato "Beverly Hills Bank Note" </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Dopo che Haru ha rivelato l'intero racket e conosce tutti i segreti dei criminali, lo catturano. Una volta scappato, i ragazzi della borsa lo scoprono, ma a loro non importa se è libero. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I cavalli sorpassano una macchina sportiva, presumibilmente vai più veloce che puoi. </ li> </ ul> <br/> <br/> Se hai 90 punti IQ, allora, hai più punti rispetto ai produttori di questa bomba puzzolente di un film. Tutti e tutto è stupido. I personaggi sono piatti e inutili, e lo è anche l'abbondante, obbligatorio folletto di Farley. <br/> <br/> So che si suppone che sia un film sciocco, ma la scrittura è così terribile che potrebbe essere sul Mystery Science Theatre. Ci sono buone commedie divertenti, alcuni dei film di Zuckerman vengono in mente. Hanno anche situazioni stupide, ma su un aereo sono credibili. <br/> <br/> Oh, scusate ho detto "aereo". The Collective Consciousness Plane in questo film prende la torta per essere le sequenze più stupide del film. Beh, avrebbe preso la torta, se Chris Farley non l'avesse mangiato. Il primo veicolo con protagonista di Chris Farley senza il suo frequente costar David Spade soffre di non aver fornito a Farley un foglio sostitutivo adatto. Nicolette Sheridan non ha praticamente un ruolo senza senso come donna sfuggente che va in Giappone e ingaggia la ninja americana Farley per spiare segretamente il suo fidanzato (Nathaniel Parker), che lei sospetta possa aver ucciso sua sorella. L'abilità di Farley di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato lo fa accusare di omicidio due volte. Deve cercare di cancellare il suo nome mentre assume i veri assassini. Robin Shou e Chris Rock hanno ruoli costarring abbastanza divertenti ma le più grandi risate del film derivano dagli attuali tentativi di Farley di perfezionare le arti marziali. Beverly Hills Ninja è un piccolo film divertente, niente di particolarmente speciale, ma è comunque una corsa divertente che mi è piaciuta molto. Chris Farley e Robin Shou sono stati la ragione principale perché hanno portato un sacco di umorismo e risate al film, inoltre Farley è così bravo nell'umorismo di tipo fisico. Questo film subisce un brutto colpo, ma penso che sia un bel filmetto, e sicuramente può essere un po 'sciocco, a volte, ma è quello che mi è piaciuto, più Le scene in cui Chris pratica da solo al Dojo sono un urlo! . Anche le scene in cui Chris Rock si è stancato di afferrare le galline è un vero spasso, e ha anche ottenuto un'ottima slapstick, inoltre ho amato anche l'intero cast, anche se il cattivo era un po 'debole a mio parere. Ci sono anche alcune bellissime scene di combattimento, e Robin Shou è stato particolarmente bravo in loro, inoltre il finale è uno spasso e mi ha dato molte risate. Nel complesso questo è piuttosto il film divertente, se metti il cervello sotto controllo, e lo consiglio a tutti gli amanti della commedia, il tuo legato per trovare divertimento. *** su 5 <br/> <br/> The Recitazione è molto divertente !. Chris Farley è molto divertente qui, probabilmente nel suo più divertente, è semplicemente fantastico con la commedia fisica, alcune delle cose che fa è semplicemente fuori di testa, anche lui mi sorprende sempre con la sua agilità che mi piace davvero il suo umorismo !. Nicollette Sheridan non ha dubbi, ma qui va bene, nel suo ruolo non l'ho mai trovata particolarmente interessante visto che era solo un piacere per me. Robin Shou è esilarante e semplicemente fantastico qui, ha un grande tempismo comico ed è un meraviglioso artista marziale che ho adorato il ragazzo. Nathaniel Parker è OK come il cattivo mai così minaccioso e nel complesso l'ho trovato abbastanza debole. Presto-Tek Oh è divertente come il Sensei e ha portato la classe che lo amava. Chris Rock è esilarante come Joey che vuole essere un Ninja, l'ho assolutamente amato !. Beverly Hills Ninja <br/> <br/> La parte migliore di essere un ninja è che l'abito completamente nero ha un effetto dimagrante. <br/> <br/> Ti dispiace, non sembra che stia lavorando a l'assassino in questa commedia. <br/> <br/> Un americano (Nicollette Sheridan) assume Haru (Chris Farley), un klutzy caucasico adottato da un clan ninja quando era un bambino, per indagare sul comportamento sospetto del suo fidanzato. /> <br/> Quando Haru scopre un'operazione di contraffazione, si reca a Beverly Hills per consigliare il suo cliente, solo per sapere che non è chi ha detto di essere e che il caso ora comporta un omicidio. <br/> <br /> Guardare su Haru, su ordine del suo Sensei (Soon-Tek Oh), è il fratello adottivo del suo Haru (Robin Shou), che lo protegge da lontano. <br/> <br/> Anche se questo non è il robusto allume SNL Gita comica, Beverly Hills Ninja gioca ai punti di forza di Chris Farley: incessanti prostitute e ingenuità ingenua. <br/> <br/> Ironicamente, quando mandi un grosso ninja in California, tornano a casa anoressici. <br/> <br/> Luce gialla <br / > <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
Davejerem replied
347 weeks ago