Terribile. Film terribile È uno lungo "Die Antwoord"; video musicale liberamente basato su RoboCop e Short Circuit. Circa 20 minuti nel film avrai già conosciuto chi è il regista. Molti diranno che Elysium era un potenziale mancato, e penso che questo film non sia diverso. <br/> <br/> Questo film non è certo male, gli effetti visivi erano spettacolari, ha un cast umano che non possiamo odiare e un robot che possiamo immediatamente relazionare e provare. <br/> <br/> Chappie ci viene presentato da bambino, & quot; deve imparare & quot; dice Deon Wilson, il creatore di questo robot senziente. Lo vediamo imparare, vederlo crescere. e vederlo temere la morte, qualcosa di molto umano. Un momento molto emozionante si verifica quando vediamo Chappie supplicare Vincent di non ferirlo, & quot; Please, please & quot ;. <br/> <br/> Penso che tutti noi ci aspettavamo che Hugh Jackman fosse il bravo ragazzo in questo film, ma interpreta il ruolo del cattivo principale. Il personaggio di Hugh Jackmans non sembra adattarsi a questo film.La sua interazione con Michelle Bradley sembra implicare che le piace la sua idea, la "Moose", eppure il film sembra suggerire l'oggetto. Le motivazioni di Vincent Moore mancano di convinzione. <br/> <br/> Ninja e Yolandi (di Die Antwoord) recitano il ruolo di gangster soft-on-the-inside. Sin dall'inizio, i personaggi di Ninja prendono decisioni discutibili, un minuto che odierà Chappie, e il prossimo lo amerà. <br/> <br/> Nel complesso il film è stato divertente, ma niente di straordinario. 6.5 / 10 <br/> <br/> Bonus nitpick: durante il log dei video di Deon, afferma di avere solo "pochi terabyte di codice" & quot; (parafrasando ma da qualche parte lungo le linee di quello), questo è un sacco di codice. UN SACCO. Se riesce a scrivere quel codice in una sola notte, non c'è da stupirsi che possa creare AI. Questo film ti tratterà come un bambino di 6 anni senza esperienze di visione logica o di film, a cui piace avere il cervello addormentato e il suo sentimento spinto verso il totale bisogno e angoscia. Non c'è scienza, logica o storia, ma è ricoperta di zucchero per un tentativo di saluto da parte degli sponsor che sperano che sosterrai i robot che ti sostituiranno. <br/> <br/> Ha pezzi e frammenti di altri grandi film e tu aspettatevi che il creatore di District 9 ed Elysium dia al suo film un'esecuzione più realistica, esso viene invece immerso in zucchero e burro e alimentato a forza come se foste un pigro, non pensante uomo grasso che odia se stesso e vorrebbe avere un robot prendi il suo posto Chappie è una COMMEDIA! Non posso credere a quanti revisori non l'abbiano ancora capito (deve essere dovuto a tanti QI bassi). Mi sto anche chiedendo quanti "revisori professionisti & quot; come & quot; Mike Costello & quot; vengono pagati da Hollywood per pubblicare recensioni negative su questo film. Quanti altri revisori faranno la stessa dichiarazione di lame & quot; questo non è il film che mi aspettavo dai trailer & quot ;; vota il film nel merito: non circa 30 secondi. trailer. Osservando la ripartizione demografica delle valutazioni per questo film, è ovvio che solo gli adulti maturi di mezza età traggono la complessità di questo film (la maggior parte delle recensioni negative sembrano provenire da ragazzi adolescenti che vivono ancora nelle cantine dei genitori ). Inoltre, è anche dolorosamente ovvio che la maggior parte dei revisori negativi hanno bocciato una lezione di recitazione di base a scuola (e non hanno mai partecipato a un vero spettacolo teatrale dal vivo o in realtà leggono un libro). Piango come Shakespeare giudicherà il pubblico del film di oggi dato che molte lamentele con Chappie sono dovute a "difficili da capire gli accenti"; - Le persone realizzano che questo film è stato girato in un paese diverso dagli Stati Uniti, giusto? (dove la lingua, la cultura e le strutture sociali sono diverse) (scusa, se il mio inglese non è perfetto, non sono madrelingua;)). <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film. È stato in grado di coinvolgermi e farmi sentire con Chappie. <br/> <br/> Chappie è il cuore e la parte più forte del film. A parte il grande CGI, mi ha preso il cuore. Se non ti relazioni e ti piace Chappie, il film non ti sarà all'altezza, perché è più un personaggio e non un semplice film d'azione. <br/> <br/> Gli altri personaggi … solo Deon (Dev Patel ) e Yolandi si distinguono, perché si preoccupano di Chappie, possiamo relazionarci con loro nel loro amore per il robot. <br/> <br/> All'inizio, ho avuto un problema con Ninja, Yolandi, Amerika e tutti i cattivi membri della banda, perché sembrano e si comportano come se fossero usciti da un B-Movie post-apocalittico degli anni '80. Ci si aspetterebbe che questi personaggi fuggissero da New York, ma non in un film di fantascienza del 2015 (e prima dei titoli di coda non sapevo nulla di Die Antwoord). Ma dopo essersi abituato al fatto che il film è più sciocco e accattivante di quanto tu non sia abituato a vedere con i film grintosi e realistici di questo millennio, il film diventa davvero divertente. <br/> <br/> La storia si sviluppa solo Chappie abbastanza bene.Deon e Yolandi sono facilmente riconoscibili. Ma il resto dei personaggi non sono realmente personaggi, sono funzioni, sono punti della trama, solo nel film per servire lo sviluppo di Chappie o della trama. <br/> <br/> Anche Vincent (Hugh Jackman) è in la tradizione del pazzo pazzo post-apocalittico degli anni '80, almeno alla fine. Ma le sue azioni, come la chiusura di tutti gli scout, sono piuttosto estreme. È ovvio che le sue azioni sono motivate a portare la trama a un punto in cui può usare il suo grande robot contro Chappie. È troppo un dispositivo per la trama e un personaggio troppo poco. <br/> <br/> Non sono così sicuro che mi piaccia Ninja. Il suo personaggio è stupido e di solito non mi piacciono i personaggi stupidi. È necessario per lo sviluppo di Chappie, ma è molto più di una caricatura di un personaggio. Solo alla fine della morte di Yolandi mi è stato credibile. <br/> <br/> E spero davvero che nessuno in Sudafrica si vesta come questi ragazzi. Dai, siamo nel 2015 e non nel 1985. <br/> <br/> Un altro problema era la timeline e un punto della storia. Usare anni esatti è … È solo rendere difficile far sospendere la Sospensione dell'incredulità, se si suppone che tu creda, che l'anno prossimo avremo dei simpatici robot della polizia. Inoltre è un po 'troppo teso, anche per il Sud Africa, che le rivolte iniziano immediatamente quando la polizia si spegne. <br/> <br/> Il fatto è che tutto il film può funzionare e funzionerà e ti coinvolgerà davvero, quando puoi accettare, che questo è un b-movie 80s-post-apocalpitc irrealistico con CGI moderno. <br/> <br/> Se ti aspetti uno sci-if-drama realistico, grintoso o non puoi relazionarti con la campania di Film post-apocalittici anni '80, non ti piacerà questo film. <br/> <br/> Per me era un 9 su 10. Dopo un inizio pruriginoso con i personaggi sciocchi, dopo aver capito di cosa si trattava, potevo sospendere la mia incredulità e fu in grado di goderne.
Davejerem replied
347 weeks ago