Non riesco a capire tutte le recensioni negative su questo. & quot; The Gracefield Incident & quot; si apre con un'orribile tragedia e finisce con … speranza. <br/> <br/> Una coppia è in viaggio per un appuntamento con il pediatra quando è affiancata da un altro veicolo. Il padre perde un occhio, ma il bambino non sopravvive. Flash-forward di 10 mesi e loro, insieme ad altre due coppie, sono in gita in una baita di montagna per alcuni R e R. Non riposano molto e anche meno relax. <br/> <br/> "Gracefield & quot ; era un film molto migliore della maggior parte del suo genere. Gli spettatori non sono lanciati uno, ma DUE palle di curva a destra! Non entrerò più nella trama, ma ciò che è finalmente rivelato è stato gestito in modo molto professionale e credibile! Le scene del terrore si sono rivelate molto reali, invece che inscenate. Ognuno ha giocato la sua parte molto bene, e gli effetti speciali sono stati molto meglio del previsto. <br/> <br/> Voto PG-13 per la violenza, un linguaggio poco salato e terrore. Mi è piaciuto questo. Più di 7,5 rispetto a 7. Bene, vediamo qui, sono stato impegnato a visitare l'Europa continentale con la mia band preferita lo scorso mese, e di conseguenza, non ho visto molti film ultimamente, e questo è un filmato di repertorio trovato con classificazione PG, che non ha funzionato t ottenere una proiezione in anteprima Giovedi notte, e ha solo una pagina di IMDb IMDb, non ha una pagina di Wikipedia a tutti, o una pagina Boxofficemojo, e il suo punteggio Rotten Tomatoes è uno zero. <br/> <br/> Quindi, ovviamente, sta solo chiamando il mio nome e mi implorava di esaminarlo. <br/> <br/> Non sapevo nemmeno che fosse una cosa che esisteva fino a quando non ho visto il suo nome (Misspelt as, Gracefeld Inciden) sul tendone del cinema. <br/> <br/> Moron sta filmando sua moglie, non prestando attenzione mentre guida in ospedale per l'ecografia della moglie, si mette in un incidente, perde un occhio e sua moglie perde il bambino. Resta con questo idiota e dieci mesi dopo, sta costruendo un occhio di plastica con una videocamera, (in una scena che mi ricorda vagamente la scena del bulbo oculare di The Terminator) per registrare ogni secondo di un viaggio in un cabina nel bosco con gli amici. <br/> <br/> Questo sestetto è testimone di un incidente di una meteora, trova una roccia nelle vicinanze, la prende come souvenir e viene presa da una creatura invisibile alla ricerca della roccia che, a quanto pare, ha la sua prole non nata in esso. <br/> <br/> Configurazione complicata per un filmato di repertorio generico, dove logica e coesione escono dalla finestra a favore di scuotere la telecamera, e la trama esce dalla finestra a favore del dialogo espositivo, che film è caricato con. <br/> <br/> Provano per un finale profondo, significativo e profondo, e falliscono così miseramente. <br/> <br/> Ancora, questo è un film ridicolo, con un paio di lunghe, unilaterali lezioni sulla nascita del bambino come "quotazione" regalo & quot; , e da fuori dal nulla scene sull'alcolismo del personaggio principale (che non è menzionato in nessun altro momento) che vale la pena solo per risate involontarie. <br/> <br/> Non sono mai stato arrabbiato o arrabbiato con questo film, solo annoiato , motivo per cui l'ho valutato 3/10, ma in realtà, non c'è motivo di vederlo, anche gratuitamente su Netflix. La più grande sorpresa è stata che non ero l'unica persona al cinema per la proiezione. C'erano una mezza dozzina di persone con me per questo, che è più di quanto si possa dire su Phoenix Forgotten, all'inizio di quest'anno, o anche su Free Fire. <br/> <br/> Senza i titoli di apertura e di chiusura, il il film dura solo 75 minuti. (Modifica: a quanto pare, è stato girato qualche volta tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014, come dimostrato dalla data in cui il trailer è stato pubblicato su YouTube, il 19 maggio 2014: , ma poi fortemente rielaborato, con intere trame secondarie su cospirazioni governative e cover-up abbandonate, non rilasciate fino a luglio 2017) Il recensore che ha recensito questo film ha qualcosa di inferiore rispetto ai sette è bello. Sei assolutamente pessimo rivedere dovresti vergognarti di te stesso e dimettersi Pfuuu … da dove cominciare. <br/> <br/> OK, andiamo con le cose brutte e le cose buone <br/> <br/> Bad: Pensa come unlogico, urlando più forte che puoi quando provi per nascondere o per non essere visto. Dopo aver visto una creatura alta come un albero vai ancora a dormire con le finestre aperte, avendo tutta l'area compresa l'interno, l'esterno della cabina sotto sorveglianza ma senza tenere d'occhio i monitor, non svegliare nessuno anche se c'è un mostro all'interno del cabina, avendo la visione notturna sulla macchina fotografica, ma non la userò all'interno della caverna ecc. ecc. ecc. Cose come queste sono cattive nei film, ma in questo caso queste non erano le peggiori … recitazione. 80per del film non crederai a nessuno degli attori (l'unica eccezione è stata la ragazza del protagonista … non so quale fosse il suo nome e sinceramente non me ne può fregare di meno, ma poche volte ha agito davvero come un'attrice … attrice vera e propria), ma recitare non era ancora la parte peggiore del film … quello appartiene alle voci. Editing e mix terribili. Non importa quanto fossero lontani gli uni dagli altri, non importa quali altri suoni fossero nello stesso tempo lì, puoi ancora sentire tutti lo stesso volume. <br/> <br/> Buono: Niente … OK, è sugli alieni … è così <br/> <br/> Sommario: Terribile. In cose brutte non stavo parlando della storia, perché di per sé sarebbe stato buono, ma tutto il resto l'ha ucciso. Compreso un finale terribile. <br/> <br/> Sono un grande fan dei film horror, fantascientifici, dei film ecc. Ma questo non lo consiglierei. Non è il peggior film che abbia mai visto in vita mia, ma probabilmente non è degno del tempo degli altri Non sono mai stato così arrabbiato con un film !! All'inizio era divertente con il goffo dialogo e la recita del Ringraziamento in prima elementare, ma ora sono solo arrabbiata, mi sono incazzato e un'ora e mezza in questa spazzatura. Preferirei Plan 9 From Outer Space - almeno un vero sforzo è stato fatto lì.
Davejerem replied
347 weeks ago